Emanuele Rosso
Comics, illustrations, sketches, pictures
Emanuele Rosso
+
It’s time to start the storyboards of my new graphic novel. It’s the hard but also stimulating part of the job!***Oggi sono andato a comprare il quadernino giusto, quindi non ho più scuse.  Tocca iniziare gli storyboard di “Quando meno te lo aspetti”. Se non ho fatto male i conti, ho davanti a me 182 tavole (comunque meno delle 244 tavole di “Passato, prossimo”). E mai come in questi giorni sono vittima di ansie e dubbi, sapendo quanto è alta la montagna di lavoro da scalare per portare a compimento questo progetto.
Ma è un progetto in cui credo molto, che è autobiografico in un senso molto più profondo del precedente lavoro, che nasce dall’esperienza fatta con i laboratori al carcere minorile di Bologna, e dalla mia passione per il rap italiano.
E poi c’è anche un’importante progetto promozionale che ho ideato per il fumetto, e spero vivamente possa andare in porto.
Che la forza sia con me.
+
Another test page. We’re almost there.
+
Kind of new character design for her.
+
Still testing with inking.
+
"Quando meno te lo aspetti" - Test page n.2Could it be? Opinions needed! :)
+
My next graphic novel has now got a title, probably. :)
+
“Passato, prossimo”, a paranormal romance!http://www.youtube.com/watch?v=RNDUF_W5X_8&feature=share&list=UUKM7A-ufCZ6SZfNbcgkPT4w
+
+
Maybe the main female character of my next graphic novel? Who knows! Working on it!
+
"Passato, prossimo" - page 219.My little tribute to DFW.